Il nostro studio legale

Lo studio legale ha sede in Bologna dall'anno 2000, fondato dall'Avv. Stefania Minelli, iscritta all'albo avvocati dal 2001, e precedentemente  patrocinatore legale.

L'esperienza della professionista si forma dopo la laurea conseguita presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università di Bologna con la votazione di 110/110, e successivo corso di specializzazione per le professioni legali presso l'Istituto di Applicazione Forense Enrico Redenti, con  la  pratica legale presso un affermato studio di Bologna.

La pratica e le conoscenze maturate porterà nell'anno 2000 l'avvocatessa ad esercitare anche in proprio la professione, mediante l'apertura del primo studio in località San Giovanni in Persiceto (BO), ove ancora oggi mantiene un recapito e punto di ricevimento.

Da sempre lo Studio Legale Minelli si avvale della collaborazione della Dott.ssa Vecchi Elisabetta, la quale esercita l'attività forense con preparazione e professionalità.

Il progressivo aumento della clientela spinge l'Avv. Minelli e la Dott.ssa Vecchi ad avvalersi di nuovi  valenti collaboratori come il Dott. Matteo Marchetti, a partire dal 2003 oltre a collaboratori esterni e praticanti.

Il Dott. Matteo Marchetti svolge attività di consulenza giuridica anche in favore di enti pubblici territoriali ed a tutela dei cittadini.

Oltre ai professionisti interni allo Studio Legale Minelli, ci avvaliamo di professionisti esterni e consulenti per porter soddisfare ogni esigenze dei nostri clienti.